giovedì 26 luglio 2012

2° Italian Tricks Battle


Pronti a tornare nell'arena? Diamo il via, grazie al supporto di Cervia Volante che ci ospiterà all'interno del mitico Sprint Kite, alla seconda tappa dell'Italian Tricks Battle grazie all'entusiasmo dei piloti che hanno disputato la prima gara, in particolare quello di Franco Dall'Omo a cui è doveroso dire un grazie per quello che sta facendo, a quello dei piloti che vogliono approcciare a questa disciplina e a chi ci sostiene credendo in quello che facciamo. L'appuntamento e a Cervia, all'interno dello Sprint Kite il 22 e 23 settembre 2012. Ecco alcuni dettagli:

ISCRIZIONE: Le iscrizioni si concluderanno giorno 09/09/2012, l'iscrizione ha un costo di 10 euro. Successivamente all'iscrizione verrà inviato un modulo da compilare e da portare il giorno della gara. Per iscriversi basta mandare una mail a davideequizzi@gmail.com

LA GARA: Si svolgerà il 22/09/2012 durante la giornata non appena il vento ci darà la possibilità di dare spettacolo, orientativamente nel primo pomeriggio. L'appuntamento per tutti i piloti è alle 11 in spiaggia per un briefing.

COSA PORTARE: Prima di tutto tanta voglia di divertirsi, poi i propri aquiloni e una chiavetta USB con il proprio brano in formato MP3 per il balletto. Non portate il brano su supporti che non possono essere collegati agevolmente al pc per scaricare il brano come cellulari o riproduttori MP3.

COSA SAPERE: Sul sito è presente il regolamento del Tricks Battle, invito tutti i partecipanti a leggerlo e a visionare i video tutorial per una corretta esecuzione dei tricks e per evitare ogni dubbio o incomprensione sugli stessi. Consiglio inoltre di dare un'occhiata ai post precedenti su questo sito.

I PREMI: Sicuramente una medaglia/coppa per i primi 3 piloti. Poi saranno assegnati altri premi per il vincitore e a sorteggio fra tutti i partecipanti all'evento. Sono davvero graditissime donazioni da utilizzare come premi per l'evento.

LISTA PROVVISORIA PARTECIPANTI AGGIORNATA AL 07/09/2012:

Davide E.
Davide D.
Antonio
Franco
Gabriele
Augusto
Nat
Alberto
Jonathan
Tullo
Luca P.
Guglielmo
Dario
Luca C.


Tenete d'occhio questo post perchè è in continuo aggiornamento!

REGOLA NUMERO 1, DIVERTIRSI E FAR DIVERTIRE!!!

Saluti.
Dave

Nessun commento:

Posta un commento